18 settembre 2014 – Indianapolis, IN – La stagione 2014 volge al termine, ma il giovane pilota di talento Jason Welage ha intenzione di chiudere l’anno al top e, soprattutto, prepararsi già per il 2015. Come? Unendosi a Top Kart USA. Jason farà il debutto con il team il prossimo weekend al RoboPong e la stagione con Top Kart partecipando all’ultimo evento della WKA Manufacture’s Cup, per poi dedicarsi ad un’ intensa fase di test in vista del 2015.

Jason è attualmente al secondo posto nella Cadet e terzo nella classe Yamaha Sportsman della WKA Manufacturer’s Cup.

“Vorrei ringraziare la famiglia McLaughlin per questa opportunità” – ha commentato il padre di Jason, Greg Welage. “Siamo entusiasti di far parte del team Top Kart USA, il nostro obbiettivo è di ottenere vittorie di campionato crescendo! Non vediamo l’ora di iniziare. Forza Blu!”

Jason Welage aggiunge: “Mi sono innamorato del kart appena ho preso il volante, è FANTASTICO! State pronti al RoboPong!”

“Siamo entusiasti di avere Jason e la famiglia Welage a bordo del telaio Top Kart per il resto del 2014, in vista di un grande 2015” – dichiara Blake Diester di Top Kart USA – “è una famiglia che lavora sodo e che vuole offrire a Jason l’azione di punta che si merita, unendosi al team hanno fatto la scelta giusta per raggiungere l’obiettivo.”